Appgate SDP offre agli utenti un accesso sicuro alle risorse aziendali e basate su cloud. Nota: prima che questa app possa essere utilizzata, la tua azienda ti avrà inviato il profilo cliente richiesto da utilizzare.
Una volta implementato, Appgate SDP crea dinamicamente più tunnel VPN sicuri e crittografati utilizzando il VpnService integrato di Android. Questi tunnel VPN sono generati dinamicamente, quindi ogni sessione utente diventa effettivamente un "segmento di uno". I tunnel VPN terminano su gateway in cui i criteri di accesso controllano con precisione a quali server remoti ogni utente può accedere in base a più variabili, come il dispositivo dell'utente, la posizione, l'ora del giorno e la revisione del sistema operativo. Appgate SDP si integra anche con i sistemi aziendali esistenti per creare regole di accesso veramente dinamiche.
Per tutti gli altri, le risorse di rete sono invisibili e completamente inaccessibili, riducendo drasticamente la superficie di attacco delle tipiche reti aziendali piatte. Appgate SDP si occulta persino, nascondendo il sistema da occhi indiscreti.
Appgate SDP è costruito come il cloud: estremamente scalabile, distribuito e resiliente. Implementa l'architettura Software-Defined Perimeter, consentendo alle organizzazioni di adottare un modello di sicurezza Zero-Trust per utenti mobili e desktop, in ambienti on-premise, ibridi e cloud.
Per ulteriori informazioni, vedere:
https://www.appgate.com/software-defined-perimeter
Per il contratto di licenza con l'utente finale, vedere:
https://www.appgate.com/legal/product-and-service-terms-and-conditions